Mosca Design

I Professionisti del parquet

Nel lontano 1982, nasce l'azienda "Boutique della Ceramica" con sede in via Gramsci a San Giovanni Fiore (CS), il centro più grande dell'atopiano silano.

Negli anni successivi, e precisamente nel 1986, l'azienda si ingrandisce notevolmente, forte dei successi ottenuti nei primi quattro anni di esercizio, cambiando denominazione in "Mosca Ceramiche snc" di Giovanni Mosca & C., ampliando la vendita di prodotti igienico sanitari, ceramiche, termoidaulica, serramenti, porte, blindati e parquet.

L'anno successivo, nel 1987, l'azienda si distingue in ambito provinicale tra le prime aziende del settore ricevendo il premio e riconoscimento ufficiale "Cosenza che lavora".

Nel 1992, per esigenze logistiche, legate ad una crescita costante della domanda, l'azienda apre uno SHOWROOM a San Giovanni in Fiore (CS) in viale della Repubblica con un'ampia offerta divisa per serramenti in PVC, legno, legno-alluminio, finestre per tetti, porte, maniglie, blindati, casseforti, porte in vetro, vetrate e lampade di murano, parquet, scale in legno, prodotti per il montaggio e la manutenzione del legno, porte basculanti per garage e le migliori soluzioni per la logistica industriale.

Nel periodo dal 1995 al 1999 Mosca Ceramiche partecipa alla Fiera Campionaria di Cosenza con la divisione serramenti ed estensioni vendite nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone.

Nel 2000, l'azienda apre un nuovo punto vendite nella città di Cosenza in via Dei Mille.

Oggi, l'azienda, con denominazione MOSCA DESIGN GROUP,  ha voluto adeguarsi alle nuove tendenze del mercato per soddisfare un portfolio clienti sempre più vasto e con le più disparate richieste in termini di qualità, prezzo, convenienza e servizio.

Mosca Design ti aiuta ...

 

 

Login Form